Michelle è la donna più pagata della Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 17/9/2012, 15:44




MICHELLE HUNZIKER E’ LA DONNA PIU’ PAGATA DELLA SVIZZERA

Dopo la proposta di Antonella Clerici di rendere pubblici i numeri stellari dei cachet percepiti dai personaggi televisivi di Rai e Mediaset, spuntano al di là delle Alpi i compensi di un altro nome del piccolo schermo italiano e non solo. Parliamo di Michelle Hunziker, che secondo la rivista economica svizzera Bilanz è la donna più pagata in Svizzera con un incasso di 10 milioni di franchi all’anno.

La showgirl – considerati i cospicui guadagni derivanti dalle diverse trasferte teatrali, dalle aziende di cui è testimonial e dal piccolo schermo italiano e tedesco – percepirebbe all’anno un valore di quasi 8,2 milioni di euro, entrando di diritto nella classifica degli uomini e delle donne più pagati del Forziere d’Europa.

L’ex moglie di Eros Ramazzotti occupa la sesta posizione, dietro a Ernst Tanner della Lindt e a Franz Humer, presidente del consiglio di amministrazione di Roche.
Volto di punta dell’ammiraglia Mediaset con programmi di successo del calibro di Striscia la notizia e Paperissima, la bella Michelle deve la sua cospicua fortuna anche alle trasmissioni tedesche di cui è protagonista, da Wetten, dass (il nostro Scommettiamo Che…?) al ruolo di giurata ricoperto nel Got Talent teutonico (che le è costato una rovinosa caduta).

Sempre secondo Bilanz, la Hunziker con buona probabilità potrebbe condurre dal gennaio prossimo anche la kermesse svizzera degli Swiss Awards, arricchendo ulteriormente il suo curriculum e le sue finanze. Negli anni Michelle ci ha abituati al suo contagioso sorriso e alla sua folta chioma bionda, regalando ai telespettatori freschezza e ironia.

La bella showgirl è cresciuta dimostrando un talento che, a quanto pare, vale molto di più di quanto chiunque potesse immaginare.


FONTE: http://www.davidemaggio.it/archives/62552/...-della-svizzera
 
Top
0 replies since 17/9/2012, 15:44   79 views
  Share