Mich interrrompe la tourné per sospetta ernia discale

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/3/2013, 20:25




Teatro: Michelle Hunziker interrompe la tourne'e, sospetta ernia discale

A causa di una sospetta ernia discale, la showgirl Michelle Hunziker e' stata costretta ad interrompere la sua applauditissima tourne'e teatrale 'Mi scappa da ridere', con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile a Borgosesia (Vercelli).

Lo rende noto in un comunicato la Ballandi entertainment. "A una settimana dalla diagnosi -si legge nel comunicato- si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che Michelle Hunziker dovra' osservare un lungo periodo di riposo assoluto".



Beh, che dire: RIPRENDITI E GUARISCI MICH!!!!
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/3/2013, 23:03




riprenditi mich!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/3/2013, 14:56




Mi disp per la Mch e per chi non potra vedere lo spettacolo, ma la salute è importante per cui RIGUARDATI MICH E RIMETTITI
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/3/2013, 16:35




http://www.bild.de/unterhaltung/leute/mich...65028.bild.html

Rotto indietro - Tour annullato!

Mi fa male! Like Hell! Michelle Hunziker (36) il loro spettacolo teatrale "Mi Scappa da ridere" (in tedesco: mi viene da ridere) cancellati!

Il presentatore ha dolore brutto schiena, causati dai dischi! Ma quando i suoi due ore di spettacolo, avrebbero dovuto cantare e ballare per due ore e.

Perché si fermò, ultimo ipotizzato la rivista "Gente" Michelle era incinta. Il tuo ieri gestione: "Non è la pancia, ma l'altro lato, la redazione dei problemi ..."
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/3/2013, 14:06




Adesso questa ernia discale si sarebbe trasformata in una gravidanza....Io sarei dovuta andarla a vedere il 26, ma niente! Rivediti Michelle la salute prima di tutto
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/3/2013, 20:43




Magari è una scusa per coprire ua gravidanza ai primi mesi, chissa.
Mi disp per te Paola che saresti dovuta andarla a vedere... Ci sara un'altra possibilita per vedere la Mich dal vivo!!!
 
Top
5 replies since 7/3/2013, 20:25   108 views
  Share