Michelle è incinta??

« Older   Newer »
  Share  
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 7/3/2013, 20:32




Non è la prima volta che gira la voce che la Mich sia in dolce attesa... Stavolta a lanciare lo scoop è il sito Dagospia, che dice che Mich sarebbe incinta di quattro mesi...

Il fatto poi che proprio oggi sia stata cancellata la tournée di Mi scappa da ridere, fa pensare a tanti che la Mich sia davvero incinta...

1. DAGOREPORT
- Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino , figlio di Tomaso Trussardi. Auguri.

FONTE: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_...torir-51998.htm



AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA...
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 8/3/2013, 22:53




esatto! secondo voi????? comunque dicono che si sia fermata per ernia discale
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 9/3/2013, 14:54




Io non penso sia incinta perche cmq Mich è professionale e quindi avrebbe prima finito il touir e poi magari avrebbe pensato ad un bimbo...

Oltretutto su Facebook aveva scritto che si era fermata per una settimana per appunto questa ernia, poi avrebbe ripreso.. Per scrivere cosi, evidentemente pensava di rimettersi (e sarebbe appunto un problmea di ernia o di salute) che se fosse incinta sapoeva di non riprendere la tournè
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/3/2013, 16:36




http://www.bild.de/unterhaltung/leute/mich...65028.bild.html

Rotto indietro - Tour annullato!

Mi fa male! Like Hell! Michelle Hunziker (36) il loro spettacolo teatrale "Mi Scappa da ridere" (in tedesco: mi viene da ridere) cancellati!

Il presentatore ha dolore brutto schiena, causati dai dischi! Ma quando i suoi due ore di spettacolo, avrebbero dovuto cantare e ballare per due ore e.

Perché si fermò, ultimo ipotizzato la rivista "Gente" Michelle era incinta. Il tuo ieri gestione: "Non è la pancia, ma l'altro lato, la redazione dei problemi ..."
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 13/3/2013, 14:08




Mah, sta su tutti i giornali sta settimana! Dato che ha annullato la turnèè questo fa presumere che sia vera questa volta...speriamo!!!
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 16/3/2013, 15:43




vedremo attendiamo notizie da fonti certe!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 19/3/2013, 20:41




Ci sta che alla fine sia vero... Non tanto per l'aver annullato il tour (perche magari se si fosse fatta male davvero poteva pure starci annullarlo) solo che ormai tutti i giornali (compreso Oggi e Chi ch sono affidabili) dicono che sia incinta... e siccome Mich non smentisce come ha fatto altre volte, puo essere sia vero...Magari è all' inizio, ai primi mesi, quindi per sicurezza non dice niente... Oltretutto è anche un po sparita dalla circolazione, non ci sono ulteriori news, affermazioni o interviste, quindi tutto cio mi fa presumere sia vero.. Staremo a vedere...
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/4/2013, 16:03




Now it's official!

http://www.bild.de/unterhaltung/leute/mich...43844.bild.html

"Nel terzo mese
Michelle Hunziker è incinta!

"Lasciamo alla natura amorosa. Quando si tratta, è. "Comes (Michelle Hunziker maggio 2012)

Sì, è davvero! Importazione TV più bello della Germania sarà di nuovo madre. Michelle Hunziker (36) è incinta di tre mesi.

ingrandire
Michelle ha avuto per qualche tempo voleva un figlio del suo fidanzato Tomaso Trussardi
Foto:. Imago "Un bambino desiderio assoluto", dice il presentatore ha detto Bild.

Il bambino padre Tomaso Trussardi (30), il gruppo omonimo Generaldirekor moda italiana è (180 boutiques in tutto il mondo). Dal novembre 2011 Michelle e gli imprenditori sono una coppia, si sono trasferiti a vivere insieme lo scorso anno a Milano.

Il bambino vuole venire nel mese di ottobre, a partire da dicembre Michelle Hunziker diventano disponibili per il loro programma quotidiano "Striscia La Notizia" sulla macchina fotografica.

Michelle Hunziker. Già il 17-year-old figlia Aurora dal suo matrimonio con la pop star italiana Eros Ramazzotti

Il presentatore: "Aurora sarebbe enorme per noi ed è super felice."
 
Top
Tigrotta851
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/4/2013, 18:08




Appena letta!!! :wub: :wub: contentissima issima per lei


http://www.vanityfair.it/people/italia/13/...unziker-incinta
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 10/4/2013, 20:58




Ecco l'annuncio ufficiale della Mich all'agenzia ANSA:

"Finalmente lo posso dire anch'io!:-))) Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!" "Non potevo darvi questa notizia prima - spiega ancora Michelle, compagna di Tomaso Trussardi - perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio".

FONTE: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...vo_8529918.html
 
Top
dado9
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/4/2013, 13:27




yessss auguri mich!
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/4/2013, 14:28




In bocca al lupo per la gravidanza ed augurissimi a Mich e Tomaso :)
 
Top
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/4/2013, 15:50




a little interview

http://www.bild.de/unterhaltung/leute/mich...51376.bild.html

Michelle Hunziker era incinta di tre mesi
"Inoltre, la mia figlia più grande aspetta per il mio bambino"


"Lasciamo alla natura amorosa. Se `s arrivando, it` s "Michelle Hunziker è mag 2012

Sì, è davvero! Importazione TV più bello della Germania sarà di nuovo madre. Michelle Hunziker (36) è incinta di tre mesi. "Un bambino desiderio assoluto", dice il presentatore ha detto Bild.

Il bambino padre Tomaso Trussardi (30), il gruppo omonimo Generaldirekor moda italiana è (180 boutiques in tutto il mondo). Dal novembre 2011 Michelle e gli imprenditori sono una coppia.

IMMAGINE: C'era speculazioni per settimane circa la gravidanza. Perché non l'hai mai detto?

Michelle: "Sono alto 36 - bisogna stare attenti. Volevo solo essere sicuro che tutto sia in ordine. "

Ingrandire
Cuddly cantante Eros Ramazzotti sposato Michelle 1998 La coppia ha avuto la figlia Aurora. 2002 ha rotto il loro amore
Foto: dpa Picture-Alliance.BILD: Come è sua figlia Aurora reagisce?

Michelle: "Lei è felice per noi ed è super felice. Sarà una sorella orgogliosa e sentire come un po 'mamma. Si vede brillantemente con Tomaso. Questo è stato per me fin dal principio è molto importante. "

IMMAGINE: Pianificare un matrimonio?

Michelle: "Lascio il mio compagno da solo. Vediamo un po '- se lui mi chiede ... "

IMMAGINE: Il vostro altro significativo è in gran parte sconosciuta in Germania. Volete essere contattati per presentarlo?

Michelle: "Tomaso molto romantico, l'uomo è attraente ed elegante, ha tutto ciò che si possa desiderare. Pertanto, stiamo già tirato insieme in tempi relativamente brevi. "

IMMAGINE: la tua prima gravidanza si è verificato con 19 Si sente la differenza oggi?

Michelle: "A 19 anni, ho appena sentito questo entusiasmo e pensavo non molto pensiero. Oggi sono molto più consapevole di tutto. "

Giovane si aspetta  34

Nel terzo mese
Michelle Hunziker è incinta! Per settimane ci fu la speculazione, ora possiamo guardare avanti ufficialmente! Michelle e il suo Tomaso aspetta un bambino!
di più ...

 9
Michelle Hunziker tua lunga passeggiata per Babyglück IMMAGINE:. È moderata ogni giorno nel programma televisivo di maggior successo in Italia "Striscia La Notizia". Vuoi fare una pausa bambino?

Michelle: "Sono un maniaco del lavoro e io, naturalmente, continuerà. Il bambino nascerà in ottobre e in dicembre sono di nuovo in onda. "

IMMAGINE: Come si fa a creare questo?

Michelle: "E 'anche lavorato bene in Aurora. Emergenza mi aiuterà una tata ".

IMMAGINE: Hai sempre undici figli desiderati. Manca nove ...

Michelle: "Credo che questo sogno non si avvererà. Ma io sono già felice. "

IMMAGINE: Bianco Eros perché dalla tua nuova felicità?

Michelle: ". Sì - e lui è felice per noi"

.
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 12/4/2013, 18:08




Thanks Martin :)
Quindi AD oTTOBRE CI sarà il lieto evento!!!!
 
Top
13 replies since 7/3/2013, 20:32   195 views
  Share