Bild Interview

« Older   Newer »
  Share  
luuckystar
Image and video hosting by TinyPic Posted on 11/6/2013, 20:10




Video

http://www.bild.de/unterhaltung/leute/mich...49570.bild.html

Michelle Hunziker "Ho quasi spero che sarà una bambina"

Patricia Driese. "Café Trussardi" di Milano. Michelle Hunziker (36) si appoggia al muro, accarezzando il suo orgoglioso pancione.

Fuori, sul Vespe paparazzi fumare sigarette. "Io so tutto ciò che va con esso", dice Michelle. Il tuo amico Tomaso Trussardi (30) è breve carrellata di ufficio per darle un bacio, lui è di fronte a un bicchiere d'acqua. Su Michelle! Poco prima l'intervista! Ma lei si asciugò il suo vestito colorato semplicemente a secco, entrambi irradiano stessa. Pura fortuna!

IMMAGINE: Come va la gravidanza?

Michelle Hunziker: "Molto, molto buono. Sono davvero felice. Ora, nel 5 ° Mese, si comincia a rilassarsi. Il ventre è in crescita e non è come nei primi mesi, in cui ero un po 'ansioso! "

IMMAGINE: voglie particolari?

Michelle: "Sì! Ice Cream! Mi sento sempre come ghiaccio. Purtroppo. E anche così a dodici un orologio di notte. "

Image: Renna Tomaso e poi si libera di ghiaccio?

Michelle: Sì, ovviamente (ride).

IMMAGINE: se cambia i pannolini presto?

Michelle: "Assolutamente! Abbiamo cinquanta per cento di tutto: cambiare i pannolini, dare il latte. Tutto! "

IMMAGINE: Sarà un maschio o una femmina?

Michelle: "Noi siamo in grado di sorprendere. Siamo qui un po 'vecchio stile. Mentre è emozionante sapere che cosa è. Ma è anche bello quando si tratta di una sorpresa. Abbiamo istituito le uniche volte in vivaio un neutrale ".

BILD: Sei rigorosa?

Michelle: "Sì, l'ho fatto. Penso che sia importante per i bambini di avere regole. Ero già a 19 anni, anche se Auri (prima figlia di Michelle di Eros Ramazzotti, ndr) e ho praticamente cresciuti insieme. Ero un bambino quando ero una mamma. Questa volta sarà completamente diversa. Con 19 di essere incinta e ora con 36 - lo è per me, come se fosse la prima volta! Si verificano molto più consapevoli di tutto ciò. "

IMMAGINE: Chi è la disciplina?

Michelle: "Devo scoprirlo. Tomaso è molto, molto divertente, ma anche molto ben educati. Se si tratta di una ragazza, che sarà arrabbiata con lui. Come tutti i Papas. La bambina si avvolge attorno al dito! Se è un maschio, amerà automobili. Prima di questo, ho paura. Dal momento che quasi spero che sarà una ragazza, perché Tomaso ama tutto ciò che ha a che fare con le automobili. Io lo odio. Odio velocità in auto e ho spesso paura ".

BILD: Avete paura che il vostro corpo è cambiato molto attraverso la gravidanza?

Michelle: "No, questo è qualcosa di magico e molto bella! Non vedevo l'ora di avere il suo stomaco. Le agita bambino già e questo è la cosa più bella che una donna possa capitare nella vita. Ti senti vivo! Se il bambino nel mondo è, allora penso che tornare a correre. "

IMMAGINE: Il mio consiglio per tutte le donne in stato di gravidanza?

Michelle: "E 'importante per un sacco di sfregamento. Mattina, sera, dopo cena, prima colazione, tutto il tempo! Modo che la pelle rimane elastica, specialmente a 36! "

IMMAGINE: E la nascita? Molte stelle hanno ormai un taglio cesareo programmato ...

Michelle: "Voglio un parto naturale, come in Aurora. Al momento non ho paura, anche se ero in Aurora per 15 ore in travaglio! Ma il momento in cui il bambino è in braccio, è così bello. E mi è stato detto che il secondo figlio non dovrebbe essere poi così male ... speriamo! "

IMMAGINE: Tua figlia Aurora ha 16 anni in fase di alta-teen. Mai sedersi in un clacson auto e raccoglierli da partiti?

Michelle (ride): "Aurora ha mai tradito me, in termini di ore. Se dico che deve essere a casa per le dieci, lei è sempre lì a orologio 09:58. È per questo che mi affido totalmente su di loro. "

IMMAGINE: C'erano foto di voi come si beve un bicchiere di vino - in gravidanza ...

Michelle: "Non sapevo che si può vedere in una foto, se qualcuno bevande (ride). Ma vi posso assicurare. Sorseggiò Penso solo al bicchiere "


th_976820426_2c0h554_bild_122_146lo th_976822147_3c0h554_bild_122_43lo


Siete gelosi l'uno dell'altro?

SVEN ACCOGLIENTE da Palma di Maiorca. Broadcast, due donne e un sacco di domande!

Il fine settimana è stato annunciato accordo con Cindy da Marzahn (41) che la ZDF "Wetten, dass ..?" Ha esteso - forse fino a Michelle Hunziker (36) è tornato dal congedo di maternità ... IMAGE ha incontrato i due al arena Palma scommesse bionde vertice di un tipo speciale che ti fa ridere quando i ragazzi parlano, Telefono e tatuaggi.

★ ★ ★

Image: Che cosa è con voi in invidia e gelosia?

Cindy: "l'invidia o la gelosia non lo so. Dal momento che ho già dovuto chiedere oltre gancio fame! "

Michelle (ride): "Scherzi a parte, penso che è retrò. L'emancipazione è il lavoro di squadra tra le donne. "

IMMAGINE: E fino a che punto le donne dovrebbero andare per la carriera?

Michelle: "Proprio come gli uomini."

Cindy: "Io non lo so ... otto o nove metri? "

IMMAGINE: Si prega di rispondere onestamente: Quanto tempo ti serve la mattina in bagno?

Cindy: "ick weeß nich ... Mi alzo sempre solo da 16 orologio. "

Michelle: "Normalmente tre minuti lavarsi i denti, fare la doccia dieci minuti - se io non ho un apparizione televisiva. Ora, durante la gravidanza, ho bisogno di dieci minuti più applicare la crema per me, quindi non capisco le smagliature. "

IMMAGINE: Per programma di bellezza: in crescita, epilazione o radersi?

Michelle: "crescere sulla testa, crescere il resto del corpo."

Cindy: "Controlled Burn è la parola chiave."

IMAGE: Come ottenere un corpo bikini in due settimane?

Michelle: "Non fate. O lo avete ben fatto prima, altrimenti si può lasciare e godersi la vita. "

Cindy: "Basta mettere sotto 'rullo ne."

IMMAGINE: Si prega di integrazioni seguenti frasi. Da bambino ero ...

Cindy: "Dick e brutto. E guardate cosa ne è stato di me ".

Michelle: "un maschiaccio e avere mia madre a volte spinto alla follia."

IMMAGINE: Per il mio primo soldi ho comprato ...

Cindy: "un criceto. Rambo ha detto. Ma questo era più stupidi. Wow è così stupido. Ho sempre voluto insegnargli a volare, ma lui non ha legato. "

Michelle: "Un CD di LL Cool J."

IMAGE: tatuaggio o piercing?

Michelle: "tatuaggio. Sì, mi metto uno sulla parte superiore del braccio. Ho avuto il mio cazzo con il 19 a Miami. Io sto da essa, ma non voglio un altro. "

Cindy: "Ho avuto il mio negozio di tatuaggi rancore Uschi dal menu. Che cosa stai guardando?? La schnitzel era 24 - non tutto il kannste Kopp mantenere ... Oh, e vi prego di CARTA DI CREDITO TIRANDO QUI `è sulla mia groppa".

IMMAGINE: La perfetta mise da spiaggia?

Michelle: "A seconda di chi, quando e dove siete, questo potrebbe essere molto diverso."

Cindy: "Sono molto la tua opinione, Michelle."

IMMAGINE: Ho sempre voluto baciarti ...

Michelle: ". Otto Waalkes"

Cindy: "L'inventore della polpetta curry."

IMAGE: Come trovare l'uomo giusto per la vita?

Cindy: ". Permettendo a voi stessi di mostrare gli estratti bancari per gli ultimi tre mesi"

Michelle: "cessando di ricerca. Che funziona anche per me. "

IMMAGINE: Come è stato il vostro primo appuntamento?

Cindy: "Molto poco! Alla domanda: 'Bock uscita ... n?' ho 'detto' sì '".

Michelle: "Per me è stato un disastro! Tutto è andato storto e dopo il primo bacio ho pulito la mia prima volta per mezz'ora i denti. "

IMMAGINE: Se si perde i propri cari: Sesso di telefono, sì o no?

Michelle: "Certamente no, perché il nostro telefono è assolutamente frustrante. Voglio che il mio amico tutto o niente ... "

Cindy: "Sì! Preferisco lasciare al frigo. Ma quali sono i problemi qui. Ho pensato, questa è un'intervista seria? "


th_977052532_3c0h554_bild_122_357lo th_977056237_6c0h554_bild_122_132lo
 
Top
LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
Image and video hosting by TinyPic Posted on 20/6/2013, 16:34




Thanks :)
 
Top
1 replies since 11/6/2013, 20:06   177 views
  Share